· 

Safari Kenya


Kenya Safari. Amboseli National Park
Kenya Safari. Amboseli National Park

 

 

 

Il Kenya è terra di Safari dove l’immagine mitica dell’Africa si tinge dei meravigliosi riflessi di una natura selvaggia e incontaminata, si confonde con i contrasti e con i colori dei diversi paesaggi, si mescola con l’abbraccio delle spiagge bianchissime.

 

 

Kenya Safari

Un viaggio attraverso la natura selvaggia e le profonde tradizioni culturali del popolo keniota. La gente, gli animali e gli spazi infiniti del Kenya lasceranno un ricordo indelebile della tua vacanza.

Una missione alla ricerca dell’inquadratura perfetta da portare nel cuore, rapiti dalle movenze eleganti dei grandi animali della savana. Un viaggio in Kenya significa anche immergersi in antiche culture, abbandonarsi alla magia di spazi sconfinati che toccano nel profondo e che infondono un grande senso di armonia e di libertà. Un viaggio di esplorazione e di contemplazione, dalle radici dell’uomo al comfort dei lodge più esclusivi.

Visitare i Parchi naturali di Tsavo Est/Tsavo Ovest e la Riserva Masai Mara, fra i più belli del mondo, significa incontrare centinaia di specie selvatiche, compresi i più grandi e rari mammiferi, così come il Parco dell’Amboseli è un angolo di paradiso dove è possibile fotografare gli animali sullo sfondo fiabesco del Kilimanjaro.

Visitare il Lago Turkana e gli importanti siti archeologici dei dintorni significa entrare nel cuore dell’Africa, luoghi primordiali dove ogni cosa ha avuto inizio.

Quando si pensa al Kenya, viene spontaneo pensare ai safari, agli animali più forti e grandi del pianeta e alle meravigliose spiagge dell’Oceano Indiano. Tutto questo nasconde un altro lato spettacolare, ma meno conosciuto. Il Kenya che non ti aspetti: la montagna. In Africa non c’è solo il Kilimanjaro a svettare tra le aride pianure, ma anche altre catene montuose, tra cui le meravigliose cime del Monte Kenya, che affascinano gli amanti del trekking.