Translator
Translator

Beach Boys oggetti del desiderio


Beach Boys: oggetti del desiderio
Beach Boys: oggetti del desiderio

C'è un pezzo di saggezza convenzionale, tra le leggende dei guerrieri Samburu e Masai in Kenya.

 Si ritiene che le donne bianche sarebbero disposte a percorrere grandi distanze pur di "scopare" con loro. Questa saggezza, in parte, deriva da un popolarissimo libro del 1998 di Corinne Hofmann: The White Masai (La Masai Bianca): una esotica storia di amore e di avventura.

Nel corso delle sue 320 pagine autobiografiche, l'autrice rivela come lasciò il marito per un guerriero e gli diede un figlio d'amore. La "storia vera" sembrava un mito, così si è deciso di indagare.

Quello che si è appreso ha superato ogni aspettativa. La signora Hofmann non è stata la prima e certamente non sarà l'ultima. Ecco il sondaggio: in Kenya donne europee bianche, soprattutto tedesche e "di una certa età", effettivamente accorrono a frotte in cerca di sesso e, in alcuni casi, d'amore. Attraverso il web, ci sono numerosi forum e gruppi fan su Facebook, alcuni con centinaia di membri attivi, dedicati esclusivamente alla gioia di questi romanzi. A quanto pare, solo i guerrieri "lo sanno fare meglio".

Ma il monopolio di questi guerrieri sulle conigliette da spiaggia tedesche (ehm, coniglie) è attualmente in pericolo, minacciato da un gruppo eterogeneo di "rastafariani" (rasta afarensis), noti come "Beach Boys" (Ragazzi da Spiaggia), che invadono sempre più il territorio guerriero.

Guarda il video per vedere, in prima persona, come la battaglia per la supremazia della prostituzione maschile è in aumento e di come la saggezza convenzionale è diventata stranamente leggenda.

Volete divertirvi un po'? Guardate questo video!